Posizionamento nei Motori di Ricerca

KEYPHRASE GENERATOR ©
by 2f C. 2006
AZIONE
Es. Produzione, Vendita

COSA
Es. di mobili, di armadi
DETTAGLI
Es. antichi, di qualità
DOVE
Es. a milano, in lombardia
Numero min. parole (1-4) :
Metodo di visualizzazione:
Se un campo è vuoto:
a capo con virgole
procedi comunque salta keyphrase
 
Il miglior tool esistente per creare delle buone parole chiave è la vostra testa.
MANUALE

Il programma è un generatore dinamico di keyphrase di senso logico.
Le keyword che andranno a comporre la keyphrase sono suddivise in gruppi distinti:

Azioni - Cosa - Dettagli - Dove

Ogni key di ogni gruppo sarà miscelata esclusivamente con le keyword di altri gruppi (da qui deduciamo che gli argomenti di ciascun gruppo possono essere piuttosto elastici: "dove" non dovrà essere per forza un'area geografica ma il gruppo dovrà contenere parole che siano sostituibili tra loro).
Il "verso" della frase di optput è da sinistra a destra: compariranno dunque prima le key piu a sinistra e poi via via le successive verso destra.

OPZIONI:

Numero Min Parole (1-4) : Si decide attraverso questa opzione qual'è l'incatenamento minimo di keyword che comporranno le keyphrase da generare. Le opzioni sono da una a quattro (SCELTA CONSIGLIATA: TRE).

Metodo di visualizzazione:

-A capo: si crea una lista verticale di keyphrase.

-Con virgole: le keyphrase sono separate da una virgola.

Se un campo è vuoto:

-Salta keyphrase: la keyphrase non viene generata se vi è un campo vuoto che non sia "di chiusura" per la keyphrase. Se dunque la keyphrase è composta da 3 keyword, questa viene generata solo se esistono tutti i campi (sempre partendo da sinistra a destra).
Se la keyphrase è composta da 3 keyword e vi sono le keyword nel primo, secondo e quarto campo, la keyphrase non verrà generata (per far si che l'output sia il più logico possibile).
(OPZIONE CONSIGLIATA)

- Procedi comunque: genera keyphrase anche se un campo keyword è vuoto: es. la keyphrase da generare è composta da 3 keyword ed il terzo campo è vuoto mentre tutti gli altri sono compilati. Nel caso precedente la keyphrase non sarebbe stata generata, con questa opzione si. In questo modo si rischia però di creare anche keyphrase poco coerenti: (OPZIONE SCONSIGLIATA).

Per produrre keyphrase coerenti si consiglia di non mischiare oggetti di tipo maschile con oggetti di tipo femminile es. tavolini, finestre, armadi, ante (eventualmente fare due cicli uno per ogni genere).

 

.
Web Master - 2f- web wiz